Pure Country
La superstar della musica country, George Strait, interpreta Dusty Chandler, un cantante che, dopo anni di esibizioni di piccola portata, improvvisamente scopre che con il successo ha perso qualcosa di importante nella sua vita. Si taglia i capelli e si rade la barba, accetta un lavoro in un ranch dove nessuno lo riconosce, si ritrova a contatto con persone che devono fare sacrifici ogni giorno per vivere e trova l'amore. Ora, sarà in grado di bilanciare la vita che aveva perso e poi ritrovato con il suo sogno da sempre di essere una star della musica country?