Qivitoq
Trent'anni dopo uno shooting che gli cambiò la vita in Groenlandia, l'ex campione di snowboard Mathieu Crépel torna ad Ammassalik. Lì riscopre i ricordi d'infanzia e incontra una giovane generazione Inuit divisa tra tradizioni ancestrali e vita moderna. Selezioni ufficiali 2024-2025.