La Madone
A Chamonix, culla dell'alpinismo, Lucien e Guillaume tentano l'impensabile: collegare in un'unica ascensione le sette statue della Vergine del massiccio del Monte Bianco. La loro impresa, tra avventura e patrimonio, svela i segreti della guida Alphonse Couttet. La Madone esplora la fede, la memoria e lo spirito della montagna.