Around the Lines
Nel cuore delle Alpi, un sogno prende vita. Su highlines tra cielo e terra, sopra il lago di Annecy, 65 km e 3.800 m di dislivello uniscono sforzo e poesia del vuoto, da Veyrier alle Dents de Lanfon.