The Bold Path
The Bold Path segue Mark e Caroline Livesey mentre completano il circuito del Manaslu in sei giorni, metà del tempo normale. Tra alta quota, terreni impervi e condizioni estreme, attraversano villaggi remoti e passi ghiacciati, condividendo lezioni su resilienza, rischio e crescita.