Nordend
Géraldine Fasnacht unisce snowboard e aviazione per affrontare il versante nord-ovest del Nordend, con una pendenza di 55 gradi. Dopo un atterraggio storico sul ghiacciaio a 14.000 piedi, scende la parete ghiacciata, spingendo i limiti dell'Alpinismo.