Jeannot
A 83 anni, il leggendario alpinista Jean Gounand scala ancora le Alpi con passione. Pioniere delle ascensioni audaci, ha fatto la storia dell'arrampicata e guidato le donne in questo sport. La sua storia si svela tra cime maestose.