Storios 'd Rocho
Nella Valle Maira le montagne custodiscono le storie dei primi alpinisti. I giovani avventurieri Christian e Claudia, dalla Valsugana, scoprono questo mondo verticale: vie uniche, ricche di storia, carattere e autentico legame con la roccia.