Trail dei Papi
Il Trail dei Papi è un percorso ciclistico di 600 km poco conosciuto nel Lazio, che si snoda su strade sterrate e secondarie tra borghi pittoreschi, ville storiche e paesaggi suggestivi, offrendo un modo unico e immersivo per esplorare la regione in bicicletta.