L'Envol
Katherine Choong, la prima donna svizzera a scalare una via di grado 9a, si dedica poi alle grandi vie estreme. Insieme al compagno Jim affronta due delle vie più difficili della Svizzera prima di tentare Fly, una via di 550 metri con difficoltà fino all'8b+, in un'avventura umana e sportiva straordinaria.