Qodrat
Decenni fa, Ustad Qodrat, che ha notevoli capacità spirituali, non è riuscito a salvare suo figlio posseduto da un demone, Assuala. Qodrat decide di tornare nel villaggio dove ha imparato per la prima volta la sua abilità. Tuttavia, una volta arrivato, Qodrat è confuso da tutti i disturbi che non possono essere spiegati.