Quando l'amore chiama
Charlotte sta per compiere 30 anni e le persone che la circondano non fanno che ricordarglielo. Con un lavoro di cameriera noioso quanto la sua vita semtimentale, Charlote è pronta per uin cambiamento. Una sera incontra Adam un affascinante pittore pieno di passione, che sembra sentirsi perduto esattamente come lei. Il loro legame istantaneo si trasforma in una notte di bevute e poi in un amore travolgente fatto di contemplazione e tormento. La mattina dopo Charlotte scopre che Adam è un malato terminale e questo sulle loro vite avrà un impatto enorme.