Que Leon
Ozuna e Clarissa Molina in "Que León" descrivono la saga d'amore di Nicole e José Miguel, superando le lacune sociali con il cognome condiviso León. Sfidando le obiezioni dei genitori, il loro amore trionfa in situazioni toccanti, a testimonianza del potere indomabile dell'amore.