Questa è una rapina
Cinque criminali sconosciuti tra loro vengono ingaggiati per portare a termine insieme una rapina in banca. La rapina perfetta va presto storta, e quella che avrebbe dovuto essere un'operazione tranquilla presto si trasforma in paranoia, violenza e orrore. Quando non conosci i tuoi partner, di chi puoi fidarti?