Rainboy
Rainboy non è un giardiniere normale. Lui pianta gocce e miete nuvole. Tuttavia, mentre lavora, ferisce accidentalmente il vanitoso sole. Vendetta! Le previsioni del tempo per il ragazzo sono cupe, ma con l'aiuto delle nuvole di pioggia riesce a rallegrare di nuovo il suo spirito. Un cortometraggio sui conflitti tempestosi.