Il mio amico robot
Un cane vive a Manhattan ed è stanco di essere solo. Un giorno decide di costruirsi un robot per fargli compagnia. Tra loro sboccia un’amicizia che li rende inseparabili. Una notte d’estate, il cane, con gran tristezza, è costretto ad abbandonare il robot sulla spiaggia. Si rincontreranno mai?