Rapimento Dimenticato
Quando Karina diventa amica di Lena e sua figlia Mallie, inizia a sospettare che Mallie non sia affatto la figlia di Lena, ma una ragazza di nome Emily che è stata rapita dai suoi genitori biologici anni fa.