Re del curling
Un tempo grande star del curling, a Truls Paulsen viene diagnosticato un disturbo ossessivo-compulsivo e allontanato dalle competizioni. Quando viene a sapere che il suo vecchio amico e allenatore Gordon è sul letto di morte, Truls, sotto l'effetto dei medicinali, decide di tornare a gareggiare. Il suo obiettivo è vincere il premio in denaro e darlo a Gordon per le operazioni. Truls smette di prendere le sue medicine e comincia a mettere insieme la vecchia squadra. La domanda è: sarà mentalmente stabile abbastanza da guidare la squadra verso una nuova vittoria e salvare il vecchio amico?