Re della zucca
Gli Oddbods si stanno preparando per una festa di Halloween, ma al loro ritorno a casa Zee e Slick danneggiano accidentalmente lo gnomo di una strega! Cerca vendetta e trasforma la premiata Zucca di Jeff in un mostro zucca gigante! Zee agisce per restituire la bacchetta alla Strega in modo che possa fermare il mostro!