Red Sandra
Quando alla loro figlia Sandra, di sei anni, viene diagnosticata una rara malattia e le viene dato un anno di vita, il mondo dei suoi genitori va in frantumi. Rifiutandosi di arrendersi, suo padre inizia una feroce battaglia contro l'industria farmaceutica per ottenere il farmaco che potrebbe salvarle la vita.