Regret
Jochem non ha una vita facile a scuola: è bullizzato dal gruppo di Sanne. Il loro coordinatore di classe, Tino, è troppo impegnato a fare l'amico con i suoi studenti per agire. Questo irrita David, uno degli altri studenti, ma ha troppa paura di fare qualcosa lui stesso. Tino, il professore, organizza una festa per la classe e fa suonare la band di David, Youssef, Niels e Nienke. David spera così di fare colpo su Vera, la ragazza più carina della scuola. Quando il piano va completamente a rotoli, David smette di badare a Jochem, che è bullizzato peggio che mai. Il mattino seguente, il preside comunica alla classe che Jochem non è mai tornato a casa dalla festa.