Relationship Goals
La produttrice TV Leah Caldwell aspira a diventare la prima donna a condurre il programma mattutino più visto di New York, ma il suo ex Jarrett Roy compete per lo stesso ruolo. Sostiene di essere cambiato leggendo il libro 'Relationship Goals', che viene letto anche dalle amiche di lei. Leah resta concentrata sulla carriera, finché la chimica con il suo ex non mette in discussione le sue priorità.