Tagliando d'amore
Charlie, fiera proprietaria di un'officina meccanica tutta al femminile, deve ripensare al suo futuro quando un'officina concorrente si trasferisce di fronte alla sua. In cerca di conforto, si rivolge a un confidente online anonimo, non sapendo che si tratta di Beau, il rivale che minaccia la sua attività. Quando scatta la scintilla sia online che offline, la verità minaccia di rovinare tutto.