Rhythm Racketeer
1937. Il gangster Nap Connors cerca di introdursi nella malavita londinese e scopre di avere un sosia in Harry Grant. Costretto a tornare in America da un temuto sicario, Nap usa il suo sosia per procurarsi l'alibi perfetto per un furto di gioielli a bordo di una nave.