Ricaricato
Durante le sue indagini in una metropoli sempre più criminale, il detective Jimmy Cloud si addentra in un mondo di gangster, spionaggio, omicidi, prostituzione e droga, in cui un gruppo terroristico prende di mira anche la sua ragazza per fermarlo.