Rich Hill
La storia, vincitrice del Sundance, di tre giovani ragazzi che vivono in una povertà in una città abbandonata del Missouri. Quando il carbone finì alla fine della seconda guerra mondiale, finì anche la gente. Eppure alcuni vivono ancora qui e in mezzo allo squallore e ai sogni infranti, la macchina da presa raggiunge un rapporto con i ragazzi che è sorprendente nel suo candore e compassione.