Diciannove
Il palermitano Leonardo arriva a Londra per frequentare l’università. Quando la novità della metropoli scema, si trasferisce a Siena per seguire la sua vera passione: studiare lettere. Sebbene innamorato della città, Leonardo si scontra con gli insegnanti e si chiude nel suo mondo.