Riscatto d'amore
Basato sul bestseller di Francine Rivers, "Riscatto d'amore" è il potente racconto di un amore e di una perseveranza inarrestabili, in cui il rapporto tra due giovani si scontra con la dura realtà della corsa all'oro nella California del 1850. È una sconvolgente storia sul potere dell'amore incondizionato e totalizzante.