Robots
Dai Realizzatori de l’Era Glaciale arriva Robots, una entusiasmante avventura piena di divertimento che vi stupirà con effetti digitali che aprono nuovi orizzonti alle tecniche di animazione al computer. Rodney Copperbottom, un giovane e geniale robot che inventa congegni senza uno scopo preciso, decide di partire alla scoperta di Robot City, la mitica città dove sono costruiti tutti i robots, per conoscere il grande inventore Bigweld e aiutarlo a migliorare il futuro dei robot. Una volta arrivato a destinazione scoprirà che Bigweld è scomparso e che un perfido industriale di nome Ratchet si è impadronito della sua società; toccherà quindi a Rodney ritrovare l’anziano inventore e salvare così le sorti di tutti i robots.