Róise & Frank
Vincitore all'Irish Film Awards, una commedia amata dalla critica. Da quando Róise ha perso suo marito Frank si è allontanata dal mondo che la circonda. Ma la comparsa di un misterioso cane sembra riportare la felicità nella sua vita. Róise arriva presto a credere che il cane sia, in realtà, Frank reincarnato.