Rolling Stones - No Security San Jose 1999
Girato alla San Jose Arena durante il tour No Security dei Rolling Stones, questo concerto cattura la band in ottima forma mentre suona un set che spazia dai singoli di successo della metà degli anni Sessanta fino all'allora attuale album Bridges To Babylon.