Runaway
Robot. Costruiti con lo scopo di servire l’uomo. Adesso, guidati da una forza sinistra, stanno commettendo omicidi, in quest’avventura futuristica al cardiopalma. Tom Selleck è Jack Ramsay, un sergente della Runaway Squad, una task force di sicurezza il cui compito è l’eliminazione di tutti i difettosi, o “runaway”, robot. Ramsay e la sua assistente Thompson (Cynthia Rhodes) entrano in azione quando due ingegneri elettronici vengono assassinati brutalmente. Ramsay e Thompson scoprono una collegamento tra i due omicidi e lo sviluppo di nuove terribili armi da parte di una mente criminale. I due vengono attaccati da robot assassini man mano che si avvicinano sempre di più al folle genio dell’elettronica responsabile della faccenda, tale Charles Luther (Gene Simmons). È così che comincia una mortale caccia all’uomo in questo thriller tecnologico dal ritmo teso.