Sacramento: Una strada da ritrovare
Due vecchi amici, Rickey e Glenn, si sono allontanati. Con una bugia non proprio bianca, Rickey convince Glenn ad accompagnarlo da Los Angeles a Sacramento per spargere le ceneri di suo padre. Mentre Glenn si è adagiato nella quiete domestica, Rickey si trova in una fase di stallo e spera che questo viaggio possa ridare slancio alla loro amicizia.