Sanctuary: sesso, amore e bdsm
Margaret Qualley, protagonista di The Substance, in Sanctuary è Rebecca, una dominatrice, una professionista del sesso. Hal è il suo miglior cliente, ma fa parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Ma Rebecca non è d’accordo.