DTF St. Louis
In questa dark comedy, un triangolo amoroso tra tre adulti alle prese con il malessere della mezza età porta uno di loro a fare una brutta fine.
Cornhole
Clark e Floyd scoprono che i loro matrimoni sono in una fase di stallo e iniziano a esplorare una nuova app di incontri per relazioni extraconiugali.
Fatti sotto
Detective Homer e Plumb approfondiscono la relazione tra Clark e Carol e le scappatelle di Floyd sull'app DTF.
Dopo aver parlato con il suo amico riguardo la sua relazione, Floyd chiede un favore a Clark. Mentre i detective approfondiscono la dinamica tra Clark e Floyd (e il comportamento discutibile di Carol) Plumb scopre nuove informazioni.