Scanners 2 - Il nuovo ordine
Sequel del celebre film horror fantascientifico diretto da Cronenberg, continua a seguire le vicende degli Scanners, individui nati con straordinarie capacità telepatiche, che possono leggere i pensieri, manipolare le menti o persino uccidere distruggendo il sistema nervoso delle loro vittime. Un ufficiale di polizia corrotto mira a dominare la città sfruttando i loro poteri.