Scomparse
Lisa collabora con il suo ex fidanzato per indagare sulla misteriosa scomparsa di due giovani donne, tra cui la sua stessa sorella. La ricerca prende una piega lugubre quando viene ritrovato il corpo di una ragazza morta.