Scream 7
Ghostface torna per una questione personale. Sidney Prescott (Neve Campbell) ha una nuova vita in una tranquilla città con la famiglia, ma le sue peggiori paure si avverano quando sua figlia (Isabel May) diventa il nuovo obiettivo di Ghostface.