L’ultima mossa del killer
La giornalista Kate Fisher si trova al centro di uno scandalo per l'intervista a un uomo rivelatosi poi un serial killer. Dopo aver perso tutto cerca di rifarsi una vita, ma qualcuno inizia a perseguitarla.