Secondo me
Un documentario che ribalta la solita percezione del teatro d'opera raccontando le vicende e le opinioni di tre addetti ai guardaroba di alcuni templi della lirica: La Scala di Milano, l'Opera di Stato di Vienna e l'Opera di Odessa.