Segui Il Tuo Cuore
Charlie St. Cloud (Zac Efron) vive ancorato al suo passato... Una tragedia familiare gli ha sconvolto l’esistenza e lo ha legato indissolubilmente alla sua assonnata città natale. Il ritorno inaspettato di una sua ex compagna di classe, Tess (Amanda Crew) risveglia in lui l’amore. Charlie è combattuto tra il desiderio di mantenere la promessa fatta al fratellino e quello di seguire il suo cuore. Troverà il coraggio di lasciare andare il passato ed inseguire il suo futuro, prima che sia troppo tardi? Una storia di amore e speranza, tratta dal romanzo Ho Sognato di Te di Ben Sherwood. Nel cast anche il Premio Oscar Kim Basinger.