Senti chi parla adesso!
A sei anni dal primo film della serie che ha riscosso tanto successo, Look Who's Talking, Mikey e la sua sorellina Julie sono abbastanza grandi da parlare da soli. Questa volta la storia ruota attorno ai due cani adottati dalla famiglia: Rocks (voce di Danny DeVito), un bastardino esperto dei bassifondi, e Daphne (voce di Diane Keaton), un barboncino con tanto di pedigree. Col Natale alle porte, Molly (Kirstie Alley) ha perso il lavoro e James (John Travolta) deve lavorare sodo per far colpo sul suo nuovo capo Samantha (Lysette Anthony). La fedeltà di James viene messa alla prova quando Samantha lo trattiene in una baita mentre Molly, i bambini e i cani intraprendono un viaggio sfortunato in taxi verso North Woods, obbligati a lottare contro i lupi, intrappolati da una tempesta di neve.