Senza preavviso
Nel giugno 2018, il vulcano Fuego è entrato in eruzione senza alcun preavviso. I villaggi e i quartieri circostanti sono stati sepolti. Questa è la storia di quegli eroi anonimi che, nell'oscurità generata da una nube piroclastica, hanno permesso alla speranza di rinascere.