Riunione di Famiglia: non sposate le mie figlie! 3
Per il 40esimo anniversario di matrimonio dei loro genitori, le quattro figlie di Claude e Marie Verneuil hanno deciso di organizzare una grande festa a sorpresa nella casa di famiglia a Chinon, con i genitori di ciascuno dei generi.