Serialized - Omicidi in serie
Dopo essere stata abbandonata dall'editore, Hannah Ryan decide di scrivere un giallo da pubblicare settimanalmente. Quando un omicidio sembra essere ispirato a una delle sue storie, la donna inizia a chiedersi se si tratti di una coincidenza.