Sesso, bugie e inganni
Prostitute, pornografia. Rapporti occasionali. Flirt senza importanza in città lontane. Frequentazioni a notte fonda in quartieri a luci rosse. Chi incontra il dott. Cameron Thomas per strada non penserebbe mai a questo tipo di vita. Dopotutto, ha tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare: una bella moglie, un lavoro rispettato e di successo, due figli fantastici. Quali problemi potrebbe avere? Lui stesso negherebbe di avere dei problemi. Per lui donne e relazioni extraconiugali sono sintomi di un forte impulso sessuale, di una libido eccessiva. Non sono problemi, a meno che la moglie non lo scopra.