Settembre
Un incontro casuale dopo 20 anni conferma che Alma e Alex, pur non riconoscendosi, si ricordano l'uno dell'altra. Un fine settimana molto diverso: basterà a chiudere quel capitolo, o sarà solo una parentesi emotiva per evadere dalle loro vite?