The Forgotten Valley
Un gruppo di giovani si avventura in un luogo perduto nel tempo e pieno di misteri da svelare.
Clara arriva al villaggio in cerca di suo figlio. Bruna nota che Fred e padre Aleixo stanno nascondendo qualcosa.