Sfida nella città morta
Il rispettabile maresciallo Jake Wade, del New Mexico, una volta era un fuorilegge. Quando il leader della sua vecchia banda viene arrestato, processato e condannato all'impiccagione, Wade si sente in debito col suo vecchio compagno fuorilegge, e lo libera. Ma il fuorilegge vuole il bottino della loro ultima rapina e rapisce la fidanzata di Wade per chiedere un riscatto. Si sviluppa un disperato gioco tra gatto e topo nella pericolosa natura del New Mexico tra Wade e l'uomo che era stato suo amico.