Shalako
Avventuroso western con Sean Connery, Stephen Boyd e Brigitte Bardot. New Mexico, 1880. Un gruppo di aristocratici europei, guidato da Bosky Fulton, si avventura in territorio Apache. Shalako, ex ufficiale, cerca di proteggerli e condurli in salvo. Fra tradimenti, attacchi e scontri con il giovane Apache Chato, Shalako lotta con coraggio e determinazione per la sopravvivenza di entrambi i gruppi.